Cronaca Modica

Modica, arrestato modicano per favoreggiamento della prostituzione

58 anni, con precedenti specifici

Modica - E' stato denunciato all'autorità giudiziaria un modicano di 58 anni, già noto per i suoi precedenti di polizia in materia di favoreggiamento della prostituzione, perchè ancora una volta aveva consentito l’esercizio di tale attività all’interno di una abitazione del centro storico di sua proprietà.

Alcuni residenti avevano notato un insolito andirivieni di uomini nei pressi di una piccola casetta, sia nelle ore diurne che in quelle serali, dove venivano notate trasferirsi, per brevi periodi di tempo, diverse donne straniere.
Dentro vi era una brasiliana di 40 anni.

La conferma che nel monolocale del centro storico venisse esercitata l'attività di prostituzione, è arrivavata dalla perquisizione effettuata nell’abitazione: sono stati ritrovati diversi profilattici, frustini, materiale per giochi erotici ecc., utilizzati dalla straniera per svolgere la propria attività.

E’ stata la stessa prostituta a raccontare in seguito agli agenti del Commissariato di  aver pagato al proprietario del monolocale una pigione di 350 euro per una sola settimana di utilizzo.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1534503216-3-despar.gif