Cronaca Modica

Spaccio, arrestato un ragazzo modicano di appena 17 anni

E' stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana

Modica - E' stato arrestato ieri a Modica un ragazzo di appena 17 anni, modicano, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupecente. Dopo essere stato monitorato dalla polizia per giorni, il ragazzo è stato bloccato dagli agenti nella zona del polo commerciale del quartiere Sorda, in compagnia di altri minorenni incensurati.

E' stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, già confezionata in singole dosi e nascosta all’interno degli slip che indossava, oltre alla somma di 45 euro verosimilmente l’incasso della vendita avvenuta poco prima.
In casa del ragazzo, gli agenti hanno trovato altre 20 dosi di marijuana, già suddivise e confezionate singolarmente, un pezzo di stupefacente ancora da suddividere in dosi, per un peso complessivo di circa 40 grammi oltre a materiale per il confezionamento.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica per i minorenni di Catania, il giovane  è condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Catania mentre gli altri ragazzi, tutti incensurati, sono stati riaffidati ai genitori.