Appuntamenti Vittoria

Vittoria, parte la nuova stagione teatrale

Al Teatro Vittoria colonna, dal 2 gennaio 2018

Vittoria - Tornerà ad alzarsi il 2 gennaio 2018 il sipario del Teatro Vittoria Colonna per la stagione musicale “Paralleli sonori”. Cinque gli spettacoli in programma, più i fuori abbonamento. Ad aprire il cartellone sarà il tradizionale concerto di Capodanno, che vedrà salire sul palcoscenico l'Orchestra da camera Sinfonietta Messina.  Il 28 gennaio sarà la volta del Canzoniere Grecanico Salentino, mentre il 24 febbraio sarà di scena Apotropaica – pupi e marionette di cartura, suoni e ritmi di Areasud.

Il 10 marzo, Olivia Sellerio canterà Montalbano, mentre il 30 marzo sarà di scena Harpet Rising. Il 15 aprile Aria di Faber renderà omaggio a Fabrizio De Andrè, e il 5 maggio il concerto di Maarja Nuut chiuderà la stagione.
“Considerato il grande successo ottenuto lo scorso anno – ha dichiarato l'assessore alla Cultura, Daniele Scrofani – abbiamo deciso di bissare l'iniziativa e di organizzare nuovamente al Vittoria Colonna la doppia rassegna, di prosa e di musica.

La stagione Paralleli sonori, allestita dall'associazione 4e33, con la direzione artistica di Alessandro Nobile, prevede concerti di tutti i generi musicali, per soddisfare le diverse esigenze degli appassionati. Spero che anche quest'anno gli spettatori accorrano numerosi nel nostro splendido teatro”.
 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif