Cronaca Noto

Incendio in agriturismo Noto, intossicata la signora della Coca-Cola

Maria Cristina Elmi Busi

Noto - Un incendio è scoppiato la scorsa notte in un agriturismo in contrada Vaddeddi, a Noto, di proprieta' di Maria Cristina Elmi Busi, presidente della Sibeg, l'imbottigliatore siciliano autorizzato che si occupa della produzione e della commercializzazione delle bevande a marchio The Coca-Cola Company. La donna era insieme al marito quando una delle stufe sarebbe andata a fuoco. Il presidente della Sibeg e il marito sono rimasti intossicati, ma sono riusciti a mettersi in salvo. Sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Trigona di Noto e se la sono cavata con qualche giorno di prognosi. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1526885848-3-antonio-ruta.png