Attualità Ragusa

Il maestro Davide Migliorisi Responsabile Regionale Wushu-Kung Fu

Direttore della scuola Arti D'Oriente a Ragusa

Ragusa - Il Maestro Davide Migliorisi, direttore della scuola Arti D’Oriente ITKA che ha sede a Ragusa e Delegato Provinciale della DSA del CONI, la FIWUK (Federazione Italiana Wushu Kung Fu), ha ricevuto la nomina di Responsabile Regionale settore Wushu-Kung Fu Tradizionale, incarico che gli è stato conferito dal Presidente Regionale dello CSEN-CONI, Maurizio Agricola.

Con questo incarico lo CSEN (centro sportivo educativo nazionale), ha deciso che il Maestro Davide Migliorisi dovrà occuparsi della gestione e dell’organizzazione di eventi legati alla promozione e formazione, oltre all’organizzazione di eventi sportivi promozionali per conto dello CSEN, nell'ambito del settore Wushu-Kung Fu.

Il Maestro Davide Migliorisi ha dichiarato: “Ringrazio l’Ente CSEN nella persona del Presidente e Consiglio regionale Sicilia e la delegazione provinciale CSEN nella persona del Presidente Dott. Sergio Cassisi.

“Si tratta di un incarico prestigioso che io ho ricevuto con grande gioia. Il mio scopo è impegnarmi nella promozione del Kung Fu cinese attraverso la forza dell’Ente CSEN attenendomi alle linee guida del CONI e della Federazione FIWUK”. Inoltre, il Maestro Davide Migliorisi aggiunge: “A quest’incarico seguirà presto una calendarizzazione degli eventi che saranno organizzati in Sicilia sotto l’egida dello CSEN".

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg