Appuntamenti Catania

Yanick Paquette, papà di Wonder Woman, a Catania

Appuntamento dal 31 maggio al 3 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere”

Catania - Wonder Woman, Batman, Superman, Avengers, JLA, X-Men, Wolverine, Weapon X, Terra Obscura, Seven Soldiers, Swamp Thing. Titoli di successo che recano tutti un comune denominatore: la mano del celebre illustratore canadese, Yanick Paquette. Vincitore, lo scorso anno, del prestigioso Shuster Award nella categoria “Best Artist” e in nomination nella categoria “Best Cover Artist”, il grande Paquette sarà tra i top player dell’Artist Alley di Etna Comics 2018.

Stile morbido e riconoscibile per un artista che ha lavorato per i colossi americani di DC Comics, Marvel Comics e Topps, e che ha collaborato con alcuni dei più grandi scrittori del mondo del fumetto come Alan Moore, Scott Snyder e Jason Aaron.

Attualmente, insieme allo sceneggiatore Grant Morrison, sta realizzando i disegni degli one shot di Wonder Woman: Earth One, linea di successo che vede protagonista uno dei personaggi più iconici della DC Comics, in una versione nuova e più moderna, stanca di vivere nella terra delle Amazzoni, più provocante e sexy dell’eroina delle origini.

Dal Canada alla Sicilia, Yanick Paquette sarà, dunque, presto a Catania, pronto a deliziare i fan con i suoi magnifici disegni. Appuntamento dal 31 maggio al 3 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere”.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1536936071-3-despar.gif