Attualità Modica

Modica, Maria Caccamo compie 100 anni

Tanti auguri!

Modica - Nonna Maria ha compiuto 100 anni. Al secolo Maria Caccamo, nata a Modica il 23 marzo del 1918, è entrata nel club dei centenari modicani. La signora Maria ha festeggiato il suo compleanno circondato dall’affetto dei suoi cari ed ha ricevuto la visita del Sindaco, Ignazio Abbate accompagnato dal consigliere di maggioranza, Luigi Giarratana.

La nonnina è stata sposata per ben 67 anni con l’adorato Giuseppe con il quale ha avuto due splendidi figli, Rosario e Concetta che a loro volta le hanno donato 4 nipoti. A loro bisogna aggiungere i 9 pronipoti che vanno a completare la grande famiglia che si è stretta intorno alla decana. La signora Caccamo è piuttosto arzilla.

Ama soprattutto stare in compagnia e non disdegna la nuova tecnologia, tant’è che adora fare videochiamate con il suo cellulare ai parenti per sentirli ancora più vicini. E’ una buona forchetta con una predilezione particolare per i dolci. “A lei vanno i miei più sentiti auguri – ha commentato il Primo Cittadino – perché è l’esempio chiaro di come si possa vivere bene e a lungo se circondati dagli affetti della famiglia”.