Economia Turismo

Valtur chiude villaggi turistici, anche quello di Favignana

Chiuderanno i battenti anche i villaggi estivi di Capo Rizzuto, Ostuni, Porto Rosa, Torre Chia, Simeri, Garden Club Toscana e Colonna Beach.

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/29-03-2018/valtur-chiude-villaggi-turistici-anche-quello-favignana-500.jpg valtur favignana


Favignana - Chiudono i villaggi vacanze della Valtur e l'azienda si avvia ai licenziamenti collettivi. Tra le strutture ricettive che resteranno chiuse quest'estate, anche il villaggio turistico di Favignana. Dopo l'incontro con il Mise, l'azienda ha annunciato che ha avviato i licenziamenti per 108 dipendenti a tempo indeterminato e 123 a tempo determinato. Oltre a quello di Favignana, chiuderanno i battenti anche i villaggi estivi di Capo Rizzuto, Ostuni, Porto Rosa, Torre Chia, Simeri, Garden Club Toscana e Colonna Beach.

Secondo i sindacati però la vicenda potrebbe essere meno drammatica di quanto annunciato, perché ci sarebbero già dei potenziali acquirenti interessati alla Valtur.  Naturalmente, queste offerte dovrebbero essere concretizzate al più presto, in modo da avere un buon margine di manovra prima dell'arrivo dell'estate.

 


© Riproduzione riservata