Appuntamenti Chiaramonte Gulfi

Chiaramonte: Namastè e Progetto Autismo, un segnalibro alla Giunti

Dal 2 aprile

Chiaramonte Gulfi - L'associazione chiaramontana Namastè lancia una campagna di sensibilizzazione grazie al "Progetto Autismo" che ufficialmente vedrà la luce il 2 aprile, giornata internazionale della consapevolezza sull'autismo. In tutta la Sicilia arriva nelle librerie Giunti e in diversi punti di aggregazione della provincia di Ragusa, un segnalibro a tema, studiato appositamente per sostenere e sensibilizzare le persone verso questo delicato tema.

Il Progetto Autismo negli anni si è impegnato sopratutto alla sensibilizzazione nelle scuole e nei momenti di formazione e all'inclusione dei bimbi autistici nel progetto Estivo "Giocando alla scoperta del territorio" sempre diretto dall associazione Namaste.

"Siamo grati alla Giunti per aver condiviso la nostra idea e permesso la distribuzione dei nostri segnalibri in tutto il territorio Siciliano e a quanti ci stanno permettendo di raggiungere più persone", dichiara il presidente dell'associazione Namastè di Chiaramonte, Daniela Lucifora.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg