Attualità Tv

A The Voice una ragazza di Monterosso passa le Blind: Rosy Castello. VIDEO

Il programma va in onda il giovedì su Rai Due

Lei si chiama Rosy Castello, è originaria di Monterosso Almo, ha solo 19 anni ma ha la voce da grande cantante affermata, tanto che J-Ax ne è rimasto affascinato e l'ha voluta nel suo team. La scorsa settimana Giuliana Cascone non ce l'ha fatta a superare le Blind, ma si è guadagnata l'affetto e la stima di tutto il pubblico grazie al suo innegabile talento e alla sua particolarissima voce.

Ieri, invece, la monterossana Rosy Castello è riuscita a convincere J-Ax a girarsi e così entrerà nella squadra e proseguirà il programma. Rosy Castello, nonostante la giovane età, ha una voce potente e un'invidiabile tecnica vocale. Ieri sera ha cantato Feeling Good e così ha conquistato il cuore dei giudici e del pubblico.

Rosy aveva già partecipato ai casting di "Amici", noto programma di Maria De Filippi, nel 2017. In quell'occasione, però, non ce l'aveva fatta. La sua carriera è iniziata da giovanissima, anche lei studia canto ed è sostenuta da tutta la famiglia e dall'amato fidanzato. Sentiremo ancora parlare di lei, ne siamo certi.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1523353389-3-cappello.gif