Appuntamenti Caltanissetta

Caltanissetta, assemblea dei testimoni di Geova

14 e 15 aprile

Caltanissetta - Nella società in cui viviamo assistiamo a un continuo degrado dei valori morali. Tuttavia i veri cristiani sono esortati dalla Bibbia a fare ciò che è eccellente. Ecco perché è appropriato il tema scelto per la prossima assemblea dei testimoni di Geova e basato sulle parole esortative dell’apostolo Paolo riportate in Galati 6:9.
Il primo discorso in programma ci illustrerà perché può essere difficile fare ciò che eccellente.
Ubbidire e osservare le norme riportate nella Bibbia è sempre una libera scelta dell’individuo, ma è il migliore investimento per un futuro sicuro.
Il discorso pubblico in programma alle ore 13,30 dal tema “ Non prendiamo in giro Dio” ci aiuterà a riflettere su ciò che stiamo seminando nella nostra vita.

L’assemblea che i Testimoni di Geova terranno sabato 14 e domenica 15 Aprile a Caltanissetta, nei locali di Contrada Canicassè, aiuterà i presenti provenienti da diverse località delle province di Caltanissetta, Catania, e Ragusa, a riflettere e imitare le qualità del nostro Creatore Geova.
Sarà data risposta alle seguenti domande:
- Perché è difficile fare ciò che è eccellente?
- Verso chi dovremmo operare ciò che è bene?
- Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo?

Il programma avrà inizio alle ore 9,30 e terminerà alle ore 16,15.
Entrambi i giorni alle ore 11:30 si potrà assistere a un momento molto emozionante, al discorso del battesimo rivolto ai nuovi che hanno dedicato la loro vita a Dio. Seguirà il loro battesimo per immersione.
Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L’ingresso è libero e non si fanno collette, perché tutte le attività dei testimoni di Geova sono sostenute da contribuzioni volontarie.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1534503216-3-despar.gif