Attualità Modica

Mister Max: la parodia di un video che era già una parodia. VIDEO

Da solo in the night

Modica - Intendiamoci: a noi il trash piace. E questo lo è, tantissimo. E se ve lo diciamo noi, potete crederci, ce ne intendiamo. Per questo adoriamo Mister Max, al secolo Massimo Giuca, perchè ogni tanto ci regala queste rare perle di trash. Il suo non è quel trash studiato a tavolino, finto, che orrore. Il suo è puro trash in salsa modicana e accompagna le nostre giornate sin dalla fine degli anni '80. E come non potremmo adorarlo per questo? 

Oggi, è tornato con un nuovo video: la parodia della caznone di Takagi & Ketra - "Da sola / In the night" ft. Tommaso Paradiso, Elisa. Il video di Mister Max si intitola "Da solo in the night". Il video originale era già una parodia: vengono riproposte, infatti, alcune location tipicamente anni '80, come la sala parrucchieri dove cotonare i capelli, le scuole di danza dove si usavano gli scaldamuscoli e molto altro.

Anche Mister Max riprone un'ambientazione praticamente uguale a quella del video originale, semplicemente riproposta in salsa casalinga: ed ecco, allora, il nostro Max in un giardinetto (allegria metropolitana), intrattenerci con un testo dialettale che è tutto un programma. Ascoltare per credere.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1526885848-3-antonio-ruta.png