Cronaca Cassibile

Incidente a Cassibile: E' grave la 18enne rimasta ferita

E' stata ricoverata al Cannizzaro di Catania

Cassibile - Ennesimo incidente stradale sulle strade siciliane. Ennesimo bagno di sangue. E' di tre morti il bilancio di un incidente avvenuto ieri, 25 aprile, sulla Floridia-Cassibile. Il terribile incidente si è verificato ieri alle 15,20 circa: un'auto è precipitata, per cause ancora tutte da accertare, dal ponticello Monasteri: tre i morti, tutti giovani di Floridia, rimasti intrappolati nell'auto, una Ford Focus.

A perdere la vita Giovanni Violano, 33 anni, Giuseppe Marino, 24 anni e la fidanzata Chiara Carrubba20 anni, quest'ultima in stato di gravidanza. La quarta ragazza a bordo, C. M., 18 anni, è stata trasportata in elisoccorso al Cannizzaro. Si è salvata solo perchè è stata sbalzata dall'auto. La giovane, trasferita dal 118 in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, è entrata in codice rosso nel Trauma Center, dove è stata sottoposta agli accertamenti strumentali ed è stata curata da un’équipe multidisciplinare.

In serata è stata sottoposta a intervento per il grave politrauma riportato. La paziente, costantemente monitorata, resta in condizioni gravi. Sulle cause dell'incidente al momento soltanto ipotesi ma la dinamica è al vaglio degli inquirenti.
Il sindaco di Floridia, Gianni Limoli, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno del funerale dei 3 ragazzi, che ancora non è stato comunicato.

Foto: Siracusanews

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1526885848-3-antonio-ruta.png