Cronaca Comiso

Controlli all'aeroporto di Comiso, la marijuana incerottata alla gamba

Beccato dal cane antidroga

Comiso - Controlli antidroga all'aeroporto di Comiso durante il week end. 5 persone, individuate dai cani antidroga, sono stati controllati e perquisiti ai sensi della normativa sugli stupefacenti.
4 dei soggetti segnalati avevano fatto da poco uso di sostanze stupefacenti ma non avevano nulla addosso; l’ultimo degli uomini controllati, un italiano di 55 anni, con segnalazioni specifiche, è stato invece trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Durante il controllo il fiuto del cane è stato attirato dalla gamba dell’uomo mentre effettuava i controlli al portale metal detector; l’uomo veniva condotto negli uffici di Polizia e con una successiva perquisizione è stata rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo marijuana legata con del nastro adesivo sotto il calzino della gamba.
Ovviamente il soggetto, che doveva partire per Milano ed era in possesso anche dei biglietti per la partita in programma la sera stessa, è stato segnalato per il possesso di sostanza stupefacente per uso personale e non è partito.