Attualità Ragusa

Noleggio bici a Marina, pubblicato avviso

In albo pretorio online

Ragusa - Pubblicato sull’Albo Pretorio online l’avviso  pubblico finalizzato alla istituzione del servizio di noleggio di biciclette a Marina di Ragusa con assegnazione di suolo pubblico.
Gli operatori economici interessati potranno presentare istanza di partecipazione entro le ore 12 del prossimo 7 giugno.
Il servizio di noleggio di biciclette  avrà la durata di 4 mesi, dal 1° giugno al 30 settembre,  e prevede la collocazione di 2 gazebo amovibili  posizionati uno presso il parcheggio all’ingresso  della pista ciclabile in direzione da Casuzze verso Marina di Ragusa e l’altro presso Piazza Malta.

Il servizio dovrà essere garantito tutti i giorni e  in particolare nelle giornate di venerdì, sabato e festivi almeno dalle 10 alle 22.
Sono a carico del concessionario i costi per l’allestimento e la gestione del servizio, la fornitura delle biciclette e la loro manutenzione.  Possono partecipare al bando  le ditte individuali o società, imprese, cooperative iscritte alla CCIAA in forma attiva per categoria di attività inerente all’avviso.  Ciascun candidato potrà partecipare per la concessione di un  solo posteggio di  biciclette tra i due messi a bando.
 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg