Appuntamenti Modica

Il grande viaggio di Conad. Degustazioni a Modica

24, 25, 26 maggio

Modica - Dialogo, buon cibo, sport. E poi ancora, musica, persone e valori. Ecco gli ingredienti della tappa di Modica del Grande Viaggio Conad. Nella giornata di oggi e domani, in alcuni punti vendita della provincia ragusana sarà possibile assistere e partecipare agli show cooking della scuola di cucina della Compagnia degli Chef. Gli chef, dislocate nei Conad Superstore di Modica (polo commerciale – s.s. 115), nel Conad di Donnalucata (c/da Spinello) e di Ragusa (via Vincenzo Malfitano, 9) si destreggeranno nella preparazione di ricette con gli ingredienti della linea Sapori e Dintorni e Verso la Natura Conad. Gli appuntamenti saranno dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 18.30.

Domani pomeriggio, per coinvolgere la città nella riscoperta del valore e del senso della comunità, al Teatro Garibaldi di Modica, ore 17, si svolgerà “Persone Comunità e Valori”, un evento a cui parteciperà l’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese e il professore Aldo Bonomi, direttore dell’istituto AASTER, per presentare un rapporto sociologico sulla provincia ragusana.

A seguire: “Musica Maestro”, un concerto diretto dal maestro Beppe Vessicchio con i Solisti del Sesto Armonico, (ingresso libero).
Sabato 26 maggio, mattinata dedicata allo sport e alla musica. Alle 9.30 al Palarizza scenderanno in campo i giovani della Uisp degli Iblei, mentre dalle 11 i Solisti del Sesto Armonico, diretti dal Maestro Vessicchio si esibiranno nel Centro sociale anziani Pietro Battaglia.