Attualità Noto

Matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, con aperitivo in terrazza

Noto è stata scelta perché luogo di nascita della mamma della blogger, Marina Di Guardo

Noto - Trapelano particolari inediti dell'organizzazione del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni a Noto. Ragusanews è in grado di rivelare che prima del rito civile che vedrà convolare a giuste nozza i genitori del piccolo Leone, in una delle terrazze più belle di Noto gli sposi riceveranno amici e parenti per un dissetante aperitivo di fine estate. 

Ragusanews ha già svelato che il trattenimento si terrà alla «Dimora delle Balze» con suite e camere già esaurite per le ultime settimane di agosto e la prima di settembre. Un eremo blindato, incastonato fra ulivi e cactacee che profumano d' Africa. Lì qualcuno - non il sindaco Corrado Bonfanti, che non è stato contattato - magari un vippissimo amico della coppia, celebrerà il rito civile.

La novità è quindi l'aperitivo. I vip invitati al matrimonio potranno ammirare il giardino di pietra del centro storico netino da un attico panoramico mozzafiato. Come è ormai noto ai più, il matrimonio si terrà il 31 agosto. Noto è stata scelta perché luogo di nascita della mamma della blogger, Marina Di Guardo. 

Ai grattacieli di New York, la coppia F&F, un amore diventato un brand, ha preferito la terra degli arancini. E, alla base della decisione, non c' è neppure un contratto segreto con Dolce & Gabbana che considerano la Sicilia un'inesauribile fonte d'ispirazione.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1534503216-3-despar.gif