Attualità Lusso

A Siracusa arriva The World, il condominio galleggiante

La nave-condominio che non prevede delle semplici cabine al suo interno, ma dei veri e proprio appartamenti, 165 per la precisione.

Siracusa - E' arrivata al porto di Siracusa la lussureggiante The World, la nave-condominio che non prevede delle semplici "cabine" al suo interno, ma dei veri e proprio appartamenti, 165 per la precisione. All'interno di questa nave, vi sono anche 4 ristoranti, 4 bar, piscine, centro benessere, campo da tennis, due green per il golf, la biblioteca, il cinema e tutto ciò che può rendere piacevole una vacanza.

Questo condominio di lusso va in giro per i mari di tutto il mondo ed è principalmente "abitata" da ricchi pensionati e uomini d'affari. Lunga oltre 200 metri e con 12 ponti, conta oltre 260 membri di equipaggio. Per scendere a terra e per le escursioni, poi, non mancano i super-gommoni, i kayak (per gli avventurosi) e anche l'elicottero perchè non si sa mai. Essendo dotata di potenti satelliti, gli uomini d'affari possono navigare tranquillamente e partecipare alle conferenze al telefono o seguire i loro business senza particolari problemi. Non è il primo anno che la The World fa tappa a Siracusa.