Economia Viaggi e turismo

Viaggiare muniti di passaporto dell'Ospitalità Diffusa

Sconti, regali e degustazioni gratuite.

E' in già in circolo il nuovo Passaporto di Sicilia Ospitalità Diffusa, il lasciapassare per i Viaggiatori che possono accedere e vivere alle condizioni più vantaggiose le Esperienze autentiche e non convenzionali della Sicilia Barocca.
Il Passaporto è valido per tutte le Destinazioni di Sicilia Ospitalità Diffusa e include tante nuove realtà che hanno aderito al sistema: ristoranti, gelaterie, masserie, pasticcerie, negozi, laboratori di produzione di ogni bontà tipica del territorio, ecc
Con questo Passaporto, ogni viaggiatore che lo possiede è il benvenuto in ciascuna Esperienza ottenendo sconti, regali e degustazioni gratuite.
Ogni esperienza vissuta rimarrà indelebile nella testa e nel cuore degli Ospiti come un buon ricordo del viaggio in Sicilia, e rimarrà segnata con un timbro anche all'interno del Passaporto. Così, per qualcuno sarà pure l'occasione per ritornare in Sicilia! La raccolta di almeno 20 timbri, ovvero 20 Esperienze vissute anche in Destinazioni diverse, permetterà al viaggiatore di ottenere in regalo un buono sconto di 100 euro per il prossimo soggiorno in una delle destinazioni a scelta di Sicilia Ospitalità Diffusa.
Il Viaggio inizia adesso!

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1536936071-3-despar.gif