Attualità Modica

Il fotografo Federico Cannata a Cinecittà per Alta Roma

Dopo il successo alla Milano Fashion Week di Marzo e alla collaborazione internazionale con una rivista di Mosca, il giovane fotografo si prepara a vivere un altro importante momento.

Modica - Il fotografo siciliano di Modica Federico Cannata www.federicocannata.com continua a mietere successi con la sua fotografia. Dopo il successo alla Milano Fashion Week di Marzo e alla collaborazione internazionale con una rivista di Mosca, il giovane fotografo si prepara a vivere un altro importante momento per il suo percorso artistico nei mitici studi di Cinecittà a Roma.
Dal 27 giugno al 1 Luglio 2018 si riaccendono nuovamente i riflettori e si scaldano le passerelle per l’atteso evento internazionale ALTA ROMA che quest’anno si svolge negli studi televisivi e nei suggestivi set cinematografici a cielo aperto della capitale, location di pellicole importantissime per il cinema italiano e americano: “La Grande Bellezza” solo per citarne una.

Federico Cannata sarà impegnato come fotografo ufficiale delle sfilate di alta moda di brand oramai rinomati nei circuiti del jet-set mondiale fra cui Renato Balestra e Capucci e scatterà anche per giovani designer che hanno scelto proprio Roma per far conoscere alla stampa e ad un pubblico esclusivo le loro creazioni artigianali.
Gli scatti realizzati da Cannata durante le sfilate saranno collaborerà con la rivista di moda
D-Art.it, le foto saranno accompagnate da un’altra firma siciliana del settore moda, la giornalista catanese (romana di adozione) Laura Gagliano che racconterà in tempo reale, tutte le sfilate e gli eventi più glamour anticipandoci le novità e i trend della prossima stagione 2019.

Federico Cannata sarà anche presente al Teatro 1 di Cinecittà all’inaugurazione della mostra evento dal titolo “Iconoclasti” dedicata a Raffaella Carrà. L'esposizione metterà, per la prima volta, in relazione i costumi più significativi dell'icona di stile e gli stilisti che li hanno realizzati.