Appuntamenti Ragusa

Chenjiagou Village: il campo estivo della scuola Arti D’Oriente

6-7 e 8 luglio, per info: 347 3178171

Ragusa - La Scuola Arti D’Oriente, affiliata CSEN (Settore Wushu Kung Fu) e FIWUK, diretta dal Maestro Davide Migliorisi C.T. ITKA, ha organizzato per le giornate del 6-7 e 8 luglio, un raduno estivo denominato “Chenjiagou Village”, un appuntamento di studio ludico-sportivo, aperto a tutti, che si svolgerà a Punta Secca, presso Aurucaria Casa Vacanza. Chenjiagou è il villaggio è nato il Kung Fu della Famiglia Chen, ossia, il Taiji Quan.  Questa occasione vuole essere un momento di studio, con introduzione alla disciplina per chi non ha mai praticato e di approfondimento per i corsi più avanzati. Inoltre, sarà anche un momento di approfondimento culturale, energetico, salutistico e marziale del Taiji Quan.

Lo studio si svolgerà in aree in ombra e nelle ore più fresche della giornata e saranno previsti momenti di svago e riposo nelle ore più calde. Il programma, infatti, prevede giochi, bagno in piscina, svago, visione di film o documentari sul Kung Fu; i genitori potranno visitare i propri figli nelle ore prestabilite. Partner e sponsor della manifestazione NaturaSì che fornirà deliziose colazioni e sani spuntini a base di prodotti naturali per tutti i ragazzi che parteciperanno al campo.

“Il campo estivo è un momento di crescita, culturale e personale. Per chi non ha mai praticato è l’occasione giusta per approcciarsi alla disciplina, mentre chi ha già iniziato può perfezionare il proprio studio sul Taiji Quan Kung Fu. Inoltre, i ragazzi avranno la possibilità di socializzare e di instaurare nuove amicizie, consolidare quelle già esistenti e imparare a condividere gli spazi. Il campo è aperto a bambini, ragazzi e adulti di tutte le età, con corsi specifici e personalizzati in base alle proprie esigenze”.
Per info: 347 3178171

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1536936071-3-despar.gif