Attualità Noto

Matrimonio Fedez Chiara Ferragni, Paris Hilton attesa a Noto

Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, è iniziato il toto Vip. Atteso Manuel Agnelli, ma anche J-Ax. È stato definito il royal wedding nostrano

Noto - Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, è iniziato il toto invitati a Noto. Fra i nomi più accreditati quello di Paris Hilton. La cerimonia sarà con rito civile, sarà officiata da un delegato del sindaco Corrado Bonfanti, sul cui nome vige il massimo riserbo. Dovrebbe essere comunque un amico della coppia, quindi un Vip. 

Chiara Ferragni e Fedez stanno già organizzando anche la grande festa post nozze: un party esclusivo a tema ispirato al Festival di Coachella, l’evento musicale più fashion della California a cui Chiara ha sempre partecipato (quest’anno ha saltato l’appuntamento per la nascita di Leone).

Chiara Ferragni e Fedez arriveranno in Sicilia il 31 agosto. Il 1 settembre ci sarà la cerimonia, a cui dovrebbero seguire ben 3 giorni di festeggiamenti presso la tenuta Dimora delle Balze -come anticipato da Ragusanews- in perfetto stile Coachella Festival. L’influencer avrebbe dato mandato alla sua wedding planner di trasformare la località siciliana in un scenografico pezzo di California tra musica, flower power, ruote panoramiche e consolle di deejay sparse ovunque.

Questo è un capitolo ancora super top secret, ma sa ‘cultrice’ ed esperta della materia moda qual è, Chiara Ferragni di certo non avrà problemi a scegliere l’abito da sposa più glamour possibile. E' probabile un intervento visibile e consistente di Dolce & Gabbana, che avrebbero opzionato lo style della festa. 

Molta curiosità ruota intorno alla lista degli ospiti. Oltre ad un lungo elenco di vip che potrebbe comprendere la top model Bianca Balti, grande amica della Ferragni che con lei condivide spesso le sue giornate a Los Angeles e con cui Chiara ha passato il suo 31esimo compleanno, nonché la socialite Paris Hilton, tanti potrebbero essere i volti della scena musicale. Dal rapper J-Ax, alla Dark Polo Gang, a Manuel Agnelli, a fianco di Fedez nella nuova edizione di X Factor. Grande assente sarà molto probabilmente Fabio Rovazzi, ex amico dello sposo, con il quale Fedez ha interrotto i rapporti da ormai un po’ di tempo.

Chi saranno i testimoni degli sposi? Francesca Ferragni, la sorella maggiore di Chiara, che ha seguito le orme paterne lavorando nello studio dentistico di famiglia, e l'ormai notissima Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara e fashion blogger da quasi 2 milioni di follower, ricopriranno con tutta probabilità questo ruolo tanto importante per la futura sposa.
 

Era il 7 maggio 2017, giorno del 30esimo compleanno della Ferragni e durante un concerto all'Arena di Verona, un emozionatissimo Fedez si è improvvisamente inginocchiato davanti alla sua fidanzata con un anello in mano. E pensare che, come successivamente hanno raccontato i due innamorati, solamente poche ore prima avevano avuto un litigio furibondo a causa del quale non si erano rivolti parola per un giorno intero. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif