Attualità Consigli

5 momenti perfetti per inviare fiori

Si possono trasmettere una grande varietà di messaggi

Tante sono le situazioni nella vita quotidiana che richiedono di inviare un regalo a qualcuno, cosa che spesso viene associata al panico, perché pensare all'idea perfetta per un dono è sempre molto difficile.

C'è un motivo se tante persone finiscono per ripiegare sui fiori: è molto semplice acquistarli, soprattutto con servizi online come lolaflora.it, possono trasmettere una grande varietà di messaggi (adattandosi ad ogni situazione) e sono sempre graditi, sia dalle donne e sia dagli uomini (che rimangono positivamente sorpresi da questa novità che sta fortunatamente prendendo piede.
Andiamo quindi a vedere cinque situazioni in cui regalare dei fiori è la scelta più adatta!

Auguri di compleanno

Il compleanno è un evento ricorrente e per più tempo conosciamo una persona, più regali dovremo fare, finendo presto per esaurire le idee a nostra disposizione. Inoltre è una di quelle situazioni in cui puoi programmare il tuo regalo, dato che conosci il momento esatto in cui cadrà.
I fiori sono sempre una scelta azzeccata, potendosi adattare all'età del festeggiato e potendo trasmettere messaggi diversi in base alla vostra relazione.
Inoltre puoi sfruttare l'invio di fiori per compleanno per fare una sorpresa a un tuo caro che però abita lontano, dove non potresti arrivare normalmente.
 

Anniversario

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1530169666-3-pura-follia.jpg

E come può un evento tanto importante in una relazione non trovare posto nella nostra classifica? I fiori sono da sempre il modo migliore per trasmettere il nostro affetto al nostro amato. Inoltre puoi utilizzare le composizioni già pronte o divertirti a dare un significato al bouquet con il numero giusto di fiori al suo interno.
Insomma, quando si parla d'amore, i fiori sono la lingua giusta da utilizzare.

Nuovo Lavoro

Ottenere un nuovo impiego è sicuramente un risultato da celebrare (soprattutto nell'Italia di oggi), quale modo migliore per farlo se non inviando dei fiori?
Sia che si tratti di un mazzo destinato a invecchiare, sia che sia una pianta verde per dare vita al nuovo ufficio, la natura è un ottimo modo per augurare la migliore delle fortune per questa nuova avventura.

Mi Dispiace

È sempre brutto quando si deve chiedere scusa, soprattutto quando il destinatario è una persona a cui teniamo.
Spesso le parole non riesco a descrivere lo stato di prostrazione in cui ci troviamo e l'affetto che vogliamo ricordare che proviamo nei suoi confronti e temiamo che anzi, un approccio sbagliato, possa generare l'effetto opposto e far arrabbiare ancor di più la parte lesa.
Per questo un bel mazzo di fiori, magari associato a una lettera in cui chiediamo perdono, è un modo più elegante, umano e piacevole di ricevere delle scuse rispetto a un SMS o un'email.

Nessun motivo

Infine ci teniamo a ricordare che i fiori non hanno bisogno di un motivo per essere regalati. Non c'è bisogno di un anniversario per ricordare a una persona che l'amiamo o di un compleanno per far sapere a un amico che pensiamo a lui.
Anzi: un mazzo di fiori quando meno se lo aspetta è il modo migliore per sorprendere e far sorridere una persona. E questo, sicuramente, è un motivo ben più che valido per inviare dei fiori.



 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif