Cronaca Chiaramonte Gulfi

Chiaramonte: 35 kg di hashish in auto, arrestato albanese sulla S.S. 115

L'uomo non si è fermato all'Alt della polizia e ha tentato di fuggire a piedi.

Chiaramonte Gulfi - E' stato fermato dalla polizia e arrestato un cittadino albanese, Neziraj Krenar, nato a Vlore, 49 anni, mentre trasportava 35 kg di hashish. Intorno alle 22 è stato notato dalla polizia sulla SS 514, in territorio di Chiaramonte, a bordo di una Fiat Croma. L'uomo, che viaggiava a forte velocità, non ha rispettato l'Alt della polizia ma è stato comunque immediatamente bloccato. Il conducente risultava essere incensurato e in regola con il permesso di soggiorno.

Durante la ricerca dei dati, ha tentato la fuga a piedi pertanto veniva bloccato ed ammanettato. Il controllo dell'auto ha fatto ritrovare, sotto i sedili sollevando la tappezzeria, la droga. Smontata l’auto veniva individuata un’intercapedine sotto la scocca dell’auto, idonea a nascondere oltre 35 kg di droga. Su ogni pacco da 1 kg circa era stato impresso il logo dell’euro ed era suddiviso in altri 10 pezzi da oltre 100 grammi, quindi pronto per la vendita a spacciatori che a loro volta avrebbero consegnato porzioni da 1 grammo a 10 euro circa cadauna.

L’arrestato, una volta scoperto, ammetteva le proprie responsabilità senza però riferire nulla provenienza e destinazione dello stupefacente.
E' stato arrestato per il trasporto di un ingente quantitativo di droga.
L’albanese è stato portato in carcere a disposizione della Procura della Repubblica iblea.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif