Attualità Musica

Una ventenne siciliana in Maeba-mania

Meriida, da Patti a Ferrara per inseguire la musica, è arrivata in MAEBA-MANIA, la playlist del Mina Mazzini Official YouTube

E’ siciliana la new entry femminile in MAEBA-MANIA. E’ una ventenne messinese, di Patti, che “per amore della musica” si è trasferita giovanissima a Ferrara per studiare canto.
Meriida, con la sua cover di Ti Meriti L’Inferno dà luce all’elenco di presenze femminili in MAEBA-MANIA la playlist creata dal Mina Mazzini Official YouTube per ospitare le cover di giovani talenti dedicate ai brani di MAEBA l’album di Mina uscito il 23 marzo scorso.

Merida si è presentata così a laredazione@minamazzini.net: “Ho vent’anni, sono una cantante emergente italiana. La musica, per me, è stata subito un elemento essenziale tanto che (racconta mia madre) quand’ero in pancia mi muovevo non appena un musica si accendeva. Sono nata a Patti, in provincia di Messina, e mi sono dedicata alla musica fin da piccola. Mi sono esibita appena ho potuto in “piccoli spettacoli casalinghi” ai quali non concedevo a nessuno di sfuggire. Ho imitato per anni cantanti che per me erano il simbolo di quello che sarebbe stata la mia vita. E la passione per la musica cresceva con me. Lavoro come corista per vari cantanti. Il mio sogno è fare della musica il mio lavoro ed emozionare chi mi ascolta come la musica ha finora fatto con me”.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1534503216-3-despar.gif