Attualità Ortigia

A Ortigia, torna la nave da crociera di lusso Silver Whisper

Silver Whisper prevede una crociera mondiale di 140 giorni da effettuare nel 2020: se il progetto andrà in porto, la nave visiterà 62 porti in 32 paesi e diventerà la prima nave a visitare sette continenti in una crociera mondiale.

Siracusa - Torna a far tappa a Ortigia la nave da crociera di lusso Silver Whisper. Si tratta di una nave da crociera che può portare 382 passeggeri e ha 295 membri dell'equipaggio. La nave, possiede 194 suite. La lussuosa imbarcazione aveva già sostato nelle acque del Porto Grande nei mesi passati e ieri mattina è tornata a Ortigia. Poche ore per consentire ai passeggeri di visitare la suggestiva isola aretusea.

La Silver Whisper proseguirà poi il proprio giro nel Mediterraneo. La sua nave gemella è la Silver Shadow: entrambe le navi sono state costruite dal Cantiere Mariotti di Genova. Silver Whisper è una nave da crociera entrata in servizio nel 2000 ed è gestita da Silversea Cruises. Silver Whisper prevede una crociera mondiale di 140 giorni da effettuare nel 2020: se il progetto andrà in porto, la nave visiterà 62 porti in 32 paesi e diventerà la prima nave a visitare sette continenti in una crociera mondiale.