Attualità Personaggi

Nadia Toffa è tornata sui social, dopo un mese

Nadia Toffa, conduttrice de “Le Iene”, malata di tumore «Ogni tanto è piacevole farsi carini, anche solo per fare una passeggiata»

Nadia Toffa è tornata sui social, dopo un mese di assenza. La conduttrice de “Le Iene”, malata di tumore, racconta: «Ogni tanto è piacevole farsi carini, anche solo per fare una passeggiata». 

«Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così... solo per sentirsi meglio. Oggi sono in giro per Milano e vi ho pensati. Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata. Tanti baci».

L'ultimo post risaliva al 26 giugno, in cui la giornalista dava un'ennesima prova della sua grande voglia di vivere e lottare contro la malattia: «Ieri serata allegra tra amici. Che bello ridere e divertirsi tra amici. Mamma mia. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta. Grazie a Bea di aver congelato questo attimo» aveva scritto allegando una foto, sempre sorridente e col foulard colorato in testa. Lo scorso 10 luglio invece, un mese dopo il suo 39esimo compleanno, la prima uscita pubblica a una sfilata di costumi a Bologna.

Nei commenti domina un unico coro: «Sei bellissima». Da quando lo scorso febbraio, durante una puntata de "Le Iene", ha rivelato di avere un tumore, svelando orgogliosamente di indossare una parrucca, la Toffa è diventata un simbolo per chi, come lei, sta affrontando la sfida più difficile. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1534503216-3-despar.gif