Attualità Sampieri di Scicli

Cecilia Rodriguez: Chi ha detto che mia sorella Belen è più bella?

Cecilia, la sampiruota

Scicli - E' stata la regina del sabato notte al Pappafico di Sampieri. Il ragusano terra di vip, uno dietro l'altro in vacanza nel Val di Noto estasiati da sole e mare. Per non parlare della cordialità dei residenti. Vip, anzi autentiche star, la cantante pop, ballerina e attrice afro americana Beyoncé e il compagno di una vita, Jay-Z, che già come in altre estati hanno scelto appunto la Sicilia per qualche tappa delle loro lussuosissime vacanze: nei giorni scorsi, la coppia a più potente dello showbiz americano è giunta all'aeroporto Fontanarossa di Catania e da qui si è trasferita a Siracusa, salendo a bordo dello yacht Kismet, affittato per l'occasione. Lo scafo, un gigante del mare da circa 80 metri che nasconde al suo interno ambienti di grandissimo prestigio, è poi salpato in direzione Panarea....

E alle Eolie chissà che non abbiano già incrociato Will Smith, sì, proprio il celeberrimo attore e produttore cinematografico che in questi giorni nell'arcipelago del Messinese si sta godendo con la famiglia qualche giorno di vacanza. A bordo di un panfilo e senza disdegnare qualche esplorazione subacquea, Will Smith, la moglie Jada Pinkett e i figli Trey, Jaden e Willow, stanno facendo tappa in tutte le isole dell'arcipelago e una foto che sta spopolando sui social li immortala.

A Marina di Ragusa, invece, a qualche giorno di distanza dalla presenza dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che è stato “avvistato” sulla spiaggia di Maganuco per l’inaugurazione della stagione estiva dell’omonimo chalet, in questi giorni è stata una vera e propria corsa da parte dei fans per ottenere foto, selfie e autografi con i protagonisti che hanno animato la tre giorni della “Bobo Summer Cup”.

Occhi puntati, naturalmente, su Bobo Vieri e sulla fidanzata siciliana, ex velina, Costanza Caracciolo. Ma c’erano anche Hernan Crespo e Alvaro Recoba, altri due sportivi ricercatissimi. E poi la pallavolista Francesca Piccinini. 

Fans in delirio per scattare foto soprattutto con Vieri e la fidanzata Costanza, praticamente braccati nei vari locali in cui sono stati ospiti. Sabato a Sampieri è stata la volta di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. 

Il fidanzato Ignazio Moser, di cui si è innamorata all'interno del Grande Fratello è stato ospite al Kama. Per la movida iblea i due si sono giocoforza separati, per poi ritrovarsi insieme a notte fonda.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1534503216-3-despar.gif