Appuntamenti Siracusa

L'Aperol Spritz tour fa tappa a Siracusa

29 luglio

Siracusa - Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2018, che porta tutta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week end è la volta della Sicilia.
Domenica 29 luglio, l’Aperol Spritz Tour fa tappa a Siracusa. Posta sulla costa sud-orientale della Sicilia, Siracusa possiede una storia millenaria. Caratterizzata da ingenti ricchezze storiche, architettoniche e paesaggistiche, nel 2005 la città di Siracusa è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall'Unesco.

L’appuntamento è dalle 20.00 alle 24.00, presso il chiosco Fratelli Burgio al Porto (Foro Vittorio Emanuele II, 6). Qui il coloratissimo van Volkswagen Hostaria del Vecio targato Aperol distribuirà il suo carico di deliziosi aperitivi e irresistibili cicchetti a tutti gli Spritz Lovers, colorando di arancione, complice un suggestivo tramonto sul mare, il porto di Siracusa.
Un’occasione unica e imperdibile, per una serata all’insegna della spensieratezza, della gioia di vivere e della voglia di stare insieme #HappyTogether, che da sempre caratterizzano Aperol Spritz e che il Tour porta con sé ovunque si fermi.