Cronaca Mussomeli

Incidente, morti 3 membri della famiglia Barba. Enzo era giornalista

Dolore e sgomento per l'ennesima morte sulla strada

Enna - La foto che vedere, per uno di quei tragici attimi che segnano una vita, è stata scattata ieri, durante il matrimonio a cui aveva partecipato la famiglia Barba. Stavano rientrando a casa dal matrimonio della cugina quando si sono scontrati contro un camion sulla strada statale 626 Caltanissetta-Gela, alle porte di Caltanissetta. Non c'è stato nulla da fare per papà Salvatore, proprietario di una cartoleria a Mussomeli, paese d'origine della famiglia. Morti sul colpo anche Enzo Barba, 44 anni, e Flavia, sorella e figlia.

Enzo Barba era un cronista del Fatto Nisseno. Tutta Mussomeli è rimasta sconvolta da questo tragico lutto che ha colpito improvvisamente la comunità: la famiglia Barba era conosciutissima sia per l'attività commerciale, sia per quella professionale di Enzo.

I tre erano su una Fiat 500 X, che si è scontrata con un camion per motivi ancora tutti da accertare. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i corpi dalle lamiere. La polizia stradale di Caltanissetta si sta occupando dei rilievi.