Attualità Chiaramonte Gulfi

Buio. Residenti usano le torce per entrare in casa. VIDEO

I residenti hanno già segnalato il problema in comune e pare si tratti di un guasto Enel. La speranza è che l'azienda venga sollecitata al più presto.

Chiaramonte Gulfi - Da circa 4 giorni (ma è la seconda volta che capita in un mese), i residenti di alcune vie di Chiaramonte (via Sanzone, via Failla, via Natolia e via Molè), patiscono un guasto all'illuminazione pubblica e sono costretti a usare le torce tascabili, o quelle del cellulare, per poter rientrare in casa. Alcuni residenti, come è possibile ascoltare in questo VIDEO girato ieri sera,  lasciano la luce della propria abitazione accesa, proprio per avere almeno un chiarore minimo che permetta loro di prendere le chiavi e rientrare in casa.

I residenti hanno già segnalato il guasto in Comune e pare si tratti di un problema Enel. La speranza è che l'azienda venga sollecitata e che presto questo guasto venga risolto perchè, soprattutto nelle notti di novilunio, i vicoli risultano completamente al buio. Guasti simili si sono verificati, periodicamente, anche in altre vie di Chiaramonte.