Economia Noto

Matrimonio Fedez-Ferragni, per Noto vale 10 milioni di euro

Matrimonio Fedez-Ferragni, in una famosa terrazza di Noto si terrà l'aperitivo con gli ospiti, mentre un parrucchiere siciliano acconcerà la sposa

Fedez e Ferragni a letto

Noto - Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni vale per Noto come un investimento pubblicitario di dieci milioni di euro. La coppia reale italiana pubblica sui Social foto sempre più esplicite, a una settimana dal matrimonio vip, programmato alla Dimora delle Balze, sulla statale 287 che da Noto porta a Palazzolo, dove per entrare sarà richiesto un documento di riconoscimento anche a chi fa parte del catering o a chi dovrà portare altro. A Noto alloggeranno gli ospiti vip: gli invitati per evitare fughe di notizie sono diventati numeri e codici.

In una famosa terrazza di Noto si terrà l'aperitivo con gli ospiti. 

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si terrà sabato 1° settembre. L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni sposerà il rapper Federico Lucia, in arte Fedez. I due stanno ultimando le vacanze a Ibiza e sono pronti per il fatidico sì, con rito civile, nella location da favola della Dimora delle Balze, una fattoria dell’Ottocento diventata un relais di charme. Pare che i festeggiamenti andranno avanti per tutto il weekend ricreando la magia del festival di Coachella in California, di cui la Ferragni è un habitué. Ruote panoramiche, fiori in stile hippy, coroncine, palme e musica a tutto volume faranno da cornice al matrimonio, così come hanno annunciato i futuri sposi nell’invito king size in stile pop-up, diffuso via social.

Gli invitati

La lista degli invitati è lunga: dalle sorelle della sposa, Valentina e Francesca Ferragni – che saranno anche le testimoni di nozze della sposa – alla consulente d’immagine Chiara Capitani, passando per lo youtuber Awed. Ci saranno, poi, tutti i collaboratori e amici più stretti della Ferragni. Tra gli invitati vip, invece, la campionessa paralimpica Bebe Vio, l’ereditiera Paris Hilton, la supermodella Bianca Balti, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, colleghi di X Factor di Fedez, il rapper J-Ax. Al matrimonio de ‘The Ferragnez’  anche Ilary Blasi e Francesco Totti, vista la richiesta lanciata dalla conduttrice del Gf Vip e subito accolta dalla coppia. Altro invitato il giovane youtuber Luis Sal che ha trascorso alcuni giorni in vacanza a Ibiza con la coppia. Sergio Lemme – questo dovrebbe essere il nome del ragazzo che si sta facendo strada tra le web star – secondo le malelingue avrebbe preso il posto di Rovazzi negli affari di cuore (leggere denari) di Fedez.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1602669922-3-toys-in.jpg

Il mistero sul celebrante

Non si conosce ancora il nome del celebrante, dell'amico della coppia che celebrerà il rito civile. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1602669922-3-toys-in.jpg

L'investimento pubblicitario equivalente

Il valore di immagine del matrimonio per il territorio di Noto è stimabile in una campagna stampa del costo di dieci milioni di euro. Tutto grasso che cola per i netini. 


© Riproduzione riservata