Economia Noto

Matrimonio Fedez-Ferragni, per Noto vale 10 milioni di euro

Matrimonio Fedez-Ferragni, in una famosa terrazza di Noto si terrà l'aperitivo con gli ospiti, mentre un parrucchiere siciliano acconcerà la sposa

Noto - Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni vale per Noto come un investimento pubblicitario di dieci milioni di euro. La coppia reale italiana pubblica sui Social foto sempre più esplicite, a una settimana dal matrimonio vip, programmato alla Dimora delle Balze, sulla statale 287 che da Noto porta a Palazzolo, dove per entrare sarà richiesto un documento di riconoscimento anche a chi fa parte del catering o a chi dovrà portare altro. A Noto alloggeranno gli ospiti vip: gli invitati per evitare fughe di notizie sono diventati numeri e codici.

In una famosa terrazza di Noto si terrà l'aperitivo con gli ospiti. 

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si terrà sabato 1° settembre. L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni sposerà il rapper Federico Lucia, in arte Fedez. I due stanno ultimando le vacanze a Ibiza e sono pronti per il fatidico sì, con rito civile, nella location da favola della Dimora delle Balze, una fattoria dell’Ottocento diventata un relais di charme. Pare che i festeggiamenti andranno avanti per tutto il weekend ricreando la magia del festival di Coachella in California, di cui la Ferragni è un habitué. Ruote panoramiche, fiori in stile hippy, coroncine, palme e musica a tutto volume faranno da cornice al matrimonio, così come hanno annunciato i futuri sposi nell’invito king size in stile pop-up, diffuso via social.

Gli invitati

La lista degli invitati è lunga: dalle sorelle della sposa, Valentina e Francesca Ferragni – che saranno anche le testimoni di nozze della sposa – alla consulente d’immagine Chiara Capitani, passando per lo youtuber Awed. Ci saranno, poi, tutti i collaboratori e amici più stretti della Ferragni. Tra gli invitati vip, invece, la campionessa paralimpica Bebe Vio, l’ereditiera Paris Hilton, la supermodella Bianca Balti, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, colleghi di X Factor di Fedez, il rapper J-Ax. Al matrimonio de ‘The Ferragnez’  anche Ilary Blasi e Francesco Totti, vista la richiesta lanciata dalla conduttrice del Gf Vip e subito accolta dalla coppia. Altro invitato il giovane youtuber Luis Sal che ha trascorso alcuni giorni in vacanza a Ibiza con la coppia. Sergio Lemme – questo dovrebbe essere il nome del ragazzo che si sta facendo strada tra le web star – secondo le malelingue avrebbe preso il posto di Rovazzi negli affari di cuore (leggere denari) di Fedez.

Il mistero sul celebrante

Non si conosce ancora il nome del celebrante, dell'amico della coppia che celebrerà il rito civile. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1537268765-3-toys.gif

L'investimento pubblicitario equivalente

Il valore di immagine del matrimonio per il territorio di Noto è stimabile in una campagna stampa del costo di dieci milioni di euro. Tutto grasso che cola per i netini.