Attualità Noto

I Ferragnez attesi a Noto. Dovrebbero arrivare in giornata

Fedez non pervenuto, forse arriva domani.

  • https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/29-08-2018/1535550304-1-ferragnez-attesi-noto-dovrebbero-arrivare-giornata.jpg&size=964x500c0
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/29-08-2018/ferragnez-attesi-noto-dovrebbero-arrivare-giornata-100.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/29-08-2018/1535550304-1-ferragnez-attesi-noto-dovrebbero-arrivare-giornata.jpg

Noto - I Ferragnez sono attesi a Noto in giornata, per coronare il sogno d'amore, l'evento più fashion di questa estate siciliana. A farcelo sapere, come sempre, Chiara Ferragni, fattasi fotografare con il bambino appena salita a bordo di un aereo dell'Alitalia. Alitalia ringrazia per la pubblicità, Noto ringrazia per la pubblicità. Non pervenuto, al momento, lo sposo, Fedez. Probabilmente arriverà anche lui. Si dice domani.
Chiara e il bambino sono attesi oggi pomeriggio alla Dimora delle Balze, il luogo scelto dalla coppia per celebrare il matrimonio e per il ricevimento.

Una struttura ricettiva immersa nel verde, distante una ventina di chilometri da Noto, nella quale la coppia soggiornerà insieme ai familiari. La cosa divertente è che pur essendo il matrimonio dell'anno, tutto resta avvolto in un velo di mistero e di "riserbo". In questo sono bravi, bisogna ammetterlo: danno in pasto al pubblico solo quello che vogliono loro. A Noto sono attesi il cantante Mika, Totti, la moglie Ilary Blasi, il rapper J-Ax, Manuel Agnelli, Bebe Vio e Paris Hilton. Insomma, una bella carrellata di vip.

E se da un lato (impossibile negarlo), sarà sicuramente un grandissimo evento pubblicitario per la bellissima capitale del barocco, qualcuno ha iniziato a lamentarsi visto che i Ferragnez, per l'accoglienza ufficiale prevista per venerdì sera a Palazzo Nicolaci, in pieno centro storico, hanno preteso che fosse installato un enorme pannello alto circa 7 metri, chiudendo così l'interno della suggestiva Loggia del Mercato, parte posteriore di palazzo Nicolaci. Lo scopo è quello di tenere lontano "gli occhi indiscreti". Perchè loro sono fatti così: sul loro matrimonio si deve chiacchierare e versare fiumi d'inchiostro, ma non li puoi vedere: preferiscono essere accessibili solo tramite social. Contenti loro. In siciliano, diremmo che ci aspettano tre giorni di "passione". Questo matrimonio sarà più faticoso di una campagna militare.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1536936071-3-despar.gif