Attualità Noto

Fedez e Ferragni finalmente a Noto. VIDEO. FOTO

Lei veste Prada

  • https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-09-2018/1535757365-1-fedez-ferrari-finalmente-noto-video.jpg&size=682x500c0
  • https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-09-2018/1535757401-1-fedez-ferrari-finalmente-noto-video.jpg&size=889x500c0
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-09-2018/fedez-ferragni-finalmente-noto-video-100.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-09-2018/1535757365-1-fedez-ferrari-finalmente-noto-video.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-09-2018/1535757401-1-fedez-ferrari-finalmente-noto-video.jpg

Noto - Fedez e Ferragni, i promessi sposi, sono finalmente insieme a Noto. Stasera la prima festa nella loggia dell'ex mercato, e lei ha vestito Prada. 

A sposarsi sono Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, le ultime due lettere del logo cucito sulla camicia, e Chiara Ferragni che ha sciolto il giallo su come si sarebbe vestita per la festa solo alle 20, quando ha postato la foto dell'abito rosa e oro creato per lei da Miuccia Prada. Anche le sorelle della sposa hanno immortalato i propri abiti, quello disegnato da Valentina sarà venduto in limited edition già da domani in una rete di boutique. In famiglia tutto è business. 

I loro 19 milioni di follower sono stati invitati a sbirciare tramite social networks il royal wedding di casa nostra. Nessuno in città ha visto dal vivo i vip invitati all'evento, sono entrati al ricevimento da un passaggio nascosto. Alle 20,42 però la BMW nera è scesa da via Nicolaci: dall'auto sono scesi la fashion blogger e il rapper accolti da un boato di fan dietro le barriere di contenimento, tra un nutrito cordone di polizia.

Secondo le direttive della wedding planner Alessandra Grillo, si sono lasciati fotografare mano nella mano. Poi sono saliti a palazzo Nicolaci per un bacio dal balcone e il brindisi pubblico. La festa è iniziata così, la folla fuori, i vip dentro liberi di postare. Un grande party descritto da ditate su telefonini.

Cena prenuziale in grande stile tra candele, fiori e un trionfo di rosso. La fashion blogger e il rapper hanno salutato dal balcone come i reali inglesi. Occhi puntati anche sulle sorelle di lei: Valentina con un mini dress svolazzante e floreale della Twinset, Francesca con un abito arancio con volants sulla gonna asimmetrica che le è valso il podio del miglior outfit secondo il popolo social.

Il primo atto del matrimonio più influente dell’anno (14,1 milioni di follower la fashion blogger, 6,3 milioni il rapper) è iniziato al tramonto con un aperitivo nella centralissima Loggia del Mercato per il primo brindisi con familiari, amiche blogger, Bebe Vio e tutti gli altri invitati sbarcati in Sicilia con il volo speciale di Alitalia. Poi i circa 150 partecipanti – riconoscibili dalla spilla con il logo Ferragnez – si sono spostati nei saloni barocchi di Palazzo Nicolaci per la cena. Candele, fiori, luminarie, cuori e un trionfo di rosso, il colore della passione, per un party esclusivo ma al tempo stesso molto social con continui aggiornamenti su Instagram. Fedez e la Ferragni, prima della cena, si sono affacciati al balcone - come i reali d'Inghilterra – per salutare le tantissime persone che hanno invaso il centro della cittadina siciliana e poi si sono lasciati trasportare dall’emozione scambiandosi un appassionato bacio. I due futuri sposi,inoltre, hanno sfoggiato un bracciale in oro con il nome del figlio, Leone, e due anelli con i rispettivi nomi.

Il VIDEO realizzato dalla collega di Video Regione Chiara Scucces. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1538400214-3-ecodep.gif