Attualità Noto

The Ferragnez: ecco come brinderanno gli sposi

La Cuvée emblematica della più antica Maison de Champagne: Ruinart Blanc de Blancs e, per il brindisi ufficiale, il top di gamma in Jeroboam!

Noto - Per quello che è definito il royal wedding italiano, il matrimonio più atteso sui social, con 20 milioni di followers virtualmente invitati, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di condividere con i loro ospiti la Cuvée emblematica della più antica Maison de Champagne: Ruinart Blanc de Blancs e, per il brindisi ufficiale, il top di gamma in Jeroboam!

Dall’aperitivo al taglio della torta, il matrimonio è firmato dalle bollicine Ruinart, un welcome drink con Ruinart Rosé, la Cuvée golosa della Maison, per poi proseguire con la leggerezza e la freschezza dello Chardonnay per il momento più postato sui social media e non solo.
Sempre attenta alle nuove forme di comunicazione, Maison Ruinart conquista anche il social e i beniamini del web non potevano che brindare con il gusto autentico ed unico di Ruinart Blanc de Blancs per suggellare il loro amore.
 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1536936071-3-despar.gif