Attualità Noto

I Vip? Tutti assenti al matrimonio dei Ferragni

Lunga lista di assenze al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Noto - Altro che Vip! Al matrimonio erano tutti assenti. Tutti i nomi annunciati, rigorosamente assenti. Ilary Blasi e Totti, J-Ax e Rovazzi, e Mika. Ma anche Paris Hilton, Bianca Balti, Martin Garrix, i Dark Polo Gang, Dua Lipa, cantante amica di Chiara. Assente anche Mika. 

Fabio Rovazzi non è stato invitato, J-Ax ha preferito esibirsi sul palco di Radio Deejay. Assenti anche Ilary Blasi e Francesco Totti. La Blasi aveva fatto una specie di "autoinvito" durante un'intervista e la coppia Ferragni-Fedez si era subito affrettata ad invitarla insieme alla sua famiglia. Una gentilezza inutile, però, dato che comunque i Totti non si sono presentati.

Mika il quale si è detto molto dispiaciuto di non poter partecipare, ma ha ringraziato pubblicamente Fedez per avergli raccontato in anteprima tutte le sorprese che i promessi sposi avevano in serbo per la serata. "Quanto vorrei essere lì!- ha scritto- "E ci sarò, col pensiero, e vi sarò vicino" E Fedez ha risposto: "Tvb amico Mika". Anche Max Pezzali non ha potuto partecipare e la sua compagna, Debora Pelamatti, ha postato l'invito pop-up su Instagram scrivendo: "Eravamo prontissimi per il matrimonio ma, purtroppo, un grave imprevisto ci impedisce di partecipare". Ha poi aggiunto i migliori auguri da parte di entrambi: "Io e Max siamo lì comunque con il cuore, vi auguriamo tantissima felicità. Grazie infinite di averci pensati".

Deludente la raccolta della lista nozze: in un mese solamente 36mila euro per 81 donatori. Tanto da meritare la definizione di #Taccagnez da parte di Selvaggia Lucarelli