Cronaca Santa Croce Camerina

Rubava dalle auto in sosta a Casuzze, arrestato tunisino

19 anni

Santa Croce Camerina - E' stato arrestato dalla polizia un giovane tunisino colto in flagranza di reato mentre tentava di rubare all'interno di un'auto in sosta a Casuzze. L'episodio si è verificato di notte e sono stati alcuni villeggianti a notare lo strano comportamento dell'uomo.

L’attenzione degli agenti si è rivolta verso una vettura parcheggiata in strada che si presentava con la portiera non perfettamente chiusa. Avvicinati i polizotti hanno sorpreso un giovane di origini tunisine che, accortosi della presenza degli agenti, aveva cercato invano di nascondersi nell’abitacolo.
Il giovane, dopo essere riuscito ad accedere all’interno dell’auto, manomettendo i congegni di apertura, aveva messo tutto a soqquadro, arraffando quanto di valore era presente tra cui un borsello con all’interno soldi, alcune paia di occhiali da sole ed altri oggetti.
L’uomo è stato immediatamente bloccato.

Dall’ulteriore verifica condotta sul posto, i poliziotti hanno individuato un’altra auto che si presentava aperta con l’abitacolo totalmente sottosopra.
I proprietari delle rispettive autovetture si sono portate sul posto. Successivamente hanno sporto regolare denuncia presso gli Uffici della Questura di Ragusa.
Il tunisino, 19 anni, è stato arrestato per furto aggravato e continuato.
 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg