Cronaca Chiaramonte Gulfi

Chi l'ha visto? E' scomparso Joele

Originario di Lentini

Chiaramonte Gulfi - “Per troppe ore e troppi giorni sono stata in silenzio, aspettando un tuo ritorno a casa o una telefonata, invece è stato tutto invano. Tutto muore lì dopo quelle ultime due ore trascorse insieme in totale serenità, dove mi dicesti, ‘mamma non te l’ho detto mai, ti amo si a vita mia, nun tu scurdari mai”.

Inizia così il post della madre di Joele Buonfiglio, un ragazzo di 15 anni di cui non si hanno più notizie dallo scorso 28 agosto. “Joy”, così sono soliti chiamarlo in famiglia, avrebbe fatto perdere le proprie tracce da Chiaramonte Gulfi. 

“Il tuo silenzio assoluto… prego solo dio che tu stia bene, perché la mia mente non sa più cosa pensare. Ti prego Joy ovunque tu sia fatti sentire, ma soprattutto ritorna a casa che tutto si aggiusta, te lo prometto, a costo di rimetterci io la mia vita”, continua la madre.

Secondo quanto riporta il post della donna, disperata e in pensiero per il figlio, Joele necessiterebbe di farmaci e le sue condizioni di salute potrebbero essere critiche perché “rischia uno scompenso epatico e cardiaco”.

Al momento della scomparsa, Joele indossava un pantalone modello jeans di colore verde militare e una maglietta, una Polo di colore blu con scarpe blu dell’Adidas. Con sé ha portato anche uno zaino da scuola di colore blu e grigio e, secondo quanto ci racconta la madre, indossava anche un paio di occhiali da sole dalla forma arrotondata. Joele sarebbe uscito di casa senza soldi in tasca e, da quella sera, non si sarebbe più fatto sentire. Chiunque avesse notizie del ragazzo può contattare qualsiasi stazione dei carabinieri o i familiari direttamente.