Attualità Ragusa

Ciccio Barone e Cassì prendono il portavoce di Pizzarotti

Il dominus della amministrazione Cassì, Ciccio Barone, ha scelto

Ragusa - Ciccio Barone, sindaco ombra di Ragusa, ha scelto. Il portavoce del sindaco Peppe Cassì sarà Fabio Manenti. Trentuno anni, ragusano, "parmigiano per opportunità".
"Al giornalismo della cronaca che consuma le scarpe e a quello del reportage che le sporca, entrambi vissuti con l’eccitazione testarda dell’amante, ho piano piano affiancato la professione del comunicatore pubblicitario, culturale e politico, curando la campagna elettorale del sindaco di Parma Federico Pizzarotti alle amministrative 2017.
Ancora credente nel giornalismo d’inchiesta, lo pratico da freelance e lo insegno all’Università di Parma. La Lampedusa di chi vive sull’isola, corsa ippiche clandestine, videolottery, sanità e istruzione al sud, mafia, discriminazioni sono alcune delle pagine che ho scritto di più". Così si presenta il communication manager. 

Secondo rumors sempre più insistenti sarà Manenti l'uomo della comunicazione della nuova amministrazione comunale messa su dall'ex assessore forzista Ciccio Barone, vera anima della nuova giunta ragusana.