Attualità Miss Italia

Miss Italia: nulla da fare per siciliane, vince Carlotta Maggiorana

Terza classificata Chiara Bordi, nota per aver partecipato al concorso con una protesi alla gamba.

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/18-09-2018/miss-italia-nulla-fare-siciliane-vince-carlotta-maggiorana-500.jpg Carlotta Maggiorana


Miss Italia ha incoronato reginetta di bellezza per un anno Carlotta Maggiorana, 26 anni, di Cupra Marittima. La ragazza vive ormai a Roma da tanti anni, è sposata e ha già avuto esperienza nel mondo dello spettacolo. Nulla da fare per le due bellezze siciliane in lizza per il titolo, la palermitana Martina Rao (che si è classificata fra le prime dieci) ed Erika Nicolosi, di Santa Maria di Licodia, selezionata come concorrente dell’Abruzzo solo perché ha vinto le selezioni mentre si trovava in vacanza a San Benedetto del Tronto (è arrivata tra le prime 15). Erika ha anche vinto la fascia Miss Love’s Nature.

Sul podio insieme a Carlotta Maggiorana, anche Fiorenza D’Antonio e Chiara Bordi, l’aspirante miss nota per aver partecipato al concorso con una protesi alla gamba. Carlotta Maggiorana ha recitato nei film Tree of Life, Un fantastico via vai e nella fiction L’onore e il rispetto. Ha lavorato anche come valletta in programmi televisivi come Avanti un altro e Paperissima Sprint.


© Riproduzione riservata