Economia Siracusa

Altasfera apre a Siracusa

Giovedì 20 settembre inaugurazione nuovo punto vendita in contrada Targia

  • https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/18-09-2018/1537288475-1-altasfera-apre-siracusa.jpg&size=333x500c0
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/18-09-2018/altasfera-apre-siracusa-100.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/18-09-2018/1537288475-1-altasfera-apre-siracusa.jpg

Siracusa - A Siracusa, in contrada Targia, apre il sedicesimo punto vendita ad insegna AltaSfera presente già in Sicilia con altri due punti vendita a Ragusa e a Misterbianco. Giovedì 20 settembre alle ore 10 sarà inaugurato il nuovo "cash and carry per tutti". Il nuovo Altasfera, alla vendita all'ingrosso affianca anche quella al dettaglio. Si rivolge infatti ai professionisti del settore ho.re.ca. (ristoranti, alberghi, pizzerie, mense, comunità servizi di catering, bar, pub, piccoli dettaglianti e alimentaristi) selezionando con cura l'assortimento proposto alla clientela ed offrendo soluzioni adatte anche ai consumatori al dettaglio.
Alle 10 di giovedì 20 settembre il taglio del nastro e l'inaugurazione del punto vendita che fin da subito apre valorizzando i prodotti del territorio e offrendo un'ampia scelta di "Alta" qualità in tutti i reparti attraverso una selezione dei marchi migliori destinati alla clientela professionale e non solo. Nel pomeriggio, alle ore 16:30, ci sarà un appuntamento da non perdere: lo showcooking del famoso chef Simone Rugiati, protagonista di più trasmissioni televisive in cui valorizza le materie prime creando fantasiose e soprattutto gustose ricette da emulare anche a casa.

"Passione, dinamismo, innovazione, attenzione al territorio, ai produttori di eccellenze locali, un legame con il territorio che arricchisce il nostro assortimento di oltre 25.000 referenze - spiegano da Altasfera Siracusa - Saper interpretare le esigenze dei nostri partner, soddisfare le loro necessità con una proposta qualificata e capace di cogliere le diverse aspettative dei clienti. E' questa la mission che Altasfera porta avanti all'insegna della professionalità della qualità e dell'offerta".
Non a caso una particolare attenzione è stata dedicata alla cura del dettaglio, alla freschezza e alla qualità del reparto dei "freschi e freschissimi", grazie ad una selezione accurata di formaggi nazionali e salumi che fanno bella mostra di sè e della loro ottimale stagionatura nelle professionali appenderie del reparto. Arricchisce il punto vendita una cantina ben fornita che offre una vasta gamma di vini, grappe, distillati ed un angolo dedicato alle birre artigianali nazionali ed estere con un assortimento esclusivo pensato per soddisfare tutta la ristorazione. Inoltre vasti assortimenti nei reparti sono dedicati a frutta e verdura, pescheria, macelleria, scatolame, bibite, prodotti per la cura della casa e della persona, attrezzature professionali. Tutto frutto di esperienze che l'insegna Altasfera ogni giorno vuole condividere con tutti i clienti. A breve, sarà offerto un servizio di consegna a domicilio per consentire a tutti i clienti professionali di ricevere direttamente la merce acquistata nel proprio punto vendita, un vantaggio esclusivo che denota la volontà di venire incontro a tutte le esigenze.

Altasfera Siracusa in occasione dell'apertura, lancia il concorso: "Punta in Alta e goditi le Stelle!". Tutti i clienti possessori di partita iva che dal 20 settembre al 3 ottobre richiederanno la tessera Altasfera ed effettueranno almeno un acquisto, parteciperanno all'estrazione di un fantastico e rilassante soggiorno per due persone in un resort 5 stelle in Sicilia, il bellissimo Verdura Resort & Spa.