Attualità Catania

Ufo avvistato sul mare di Catania

Si tratta dell'ennesimo avvistamento. In Italia si registrano diverse segnalazioni che vanno avanti da aprile.

Catania - Uno avvistati a Catania, dopo Napoli, Bergamo e Firenze. Le immagini sono in fase di analisi al centro ufologico del Mediterraneo. Gli avvistamenti, nel resto d'Italia, vanno avanti da aprile.
A Imperia, una donna ha effettuato diverse fotografie a un oggetto rosso. L’ufo, che lampeggiava, era grande come una palla da tennis Il fenomeno si è ripetuto per diverse notti per decine di minuti e si sarebbe verificato fra le tre e le quattro.
 

A Catania invece, è stato avvistato un ufo sul mare a media quota da due ragazzi che hanno fotografato un oggetto bianco scintillante rimasto sospeso per alcuni minuti e che sembrava ruotare su stesso, emanando una luce intensa. Dopo alcuni minuti l’oggetto, muovendosi molto piano, si è spostato eclissandosi dietro ad un palazzo.

Al'’improvviso è comparsa sulla sinistra un’altra luce più piccola che, dopo un po', è diventata di una luminosità della stessa intensità dell’altra, restando sospesa all'incirca per altri 3 minuti e mezzo e poi è sparita nel nulla. Per quanto riguarda la cittadina etnea, non si tratterebbe del primo ufo identificato.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg