Cronaca Rosolini

Incidente a Rosolini, 16enne in rianimazione a Palermo

Il giovane insieme con un amico era a bordo del proprio scooter, si è scontrato con un'automobile che percorreva la Ss 115 in direzione Ispica

Rosolini - Grave incidente nella notte di ieri a Rosolini. A farne le spese un giovane di 16 anni sosolinese che si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Villa Sofia” di Palermo.

Il giovane insieme a un coetaneo era a bordo del proprio scooter, una vespa 50 nera, quando, mentre percorrevano la strada statale 115, si è scontrato frontalmente contro una Volkswagen Lupo che percorreva l’arteria in direzione Ispica. L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato il giovane guidatore dello scooter.

Immediatamente soccorso dal personale del 118 che lo ha inizialmente trasportato al Pronto Soccorso di Modica per le prime cure, vista l’importanza delle lesioni subite si è stabilito il ricovero in un’altra struttura ospedaliera, ricaduta sul nosocomio palermitano. Il giovane è in gravi condizioni, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Anche l’altro giovane a bordo dello scooter è rimasto ferito e ha riportato la frattura a una gamba.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg