Attualità Libri

Le ombre di Marzia Di Sessa

Nel suo romanzo d’esordio, il primo di una trilogia fantasy Young Adult, la giornalista Marzia Di Sessa, crea paesaggi affascinanti ed incantati con scene ad alto tasso erotico

La storia racconta di Kayla, una giovane ragazza che dopo la rottura con il fidanzato storico, il solo avuto fino ad ora, è costretta a rimettere insieme i cocci del suo cuore.
I genitori preoccupati decidono di mandare la ragazza dalla nonna materna sperando che si riprenda e Kayla si trova così costretta a vivere in un piccolo paesino che nasconde grandi segreti dei quali lei è completamente ignara ma dei quali lei fa parte.
L’incontro con Elijah, ragazzo carismatico ma scontroso, farà conoscere alla ragazza la verità dei fatti: Kayla è stata condannata dalla sua stessa nonna a un’esistenza dedicata al mondo dell’occulto.
Un grande peso graverà sulle sue spalle e in lei verranno riposte grandi aspettative, ma Kayla è anche determinata a finire gli studi e condurre una vita che sia il più normale possibile. La nonna, però, ha già legato la vita della nipote a un demone e a un angelo bianco.

“È stato facile ricreare paesaggi così fantastici, mi è bastato ispirarmi alla realtà della mia infanzia” dichiara Marzia Di Sessa che aggiunge “Il luogo non è volutamente ben precisato, ma il mio cuore conosce esattamente dove è ambientata la prima parte del libro”.