Sport Scicli

La serie A di calcio arriva a Donnalucata

Una Web application dedicata

Scicli -  Un inizio super per la ‘Serie A’ sui campi dello Sporting Club Riviera di Ponente a Donnalucata, il torneo di calcio a 6 che si ispira alla massima competizione calcistica italiana. Gol ed emozioni non si sono fatti attendere dando vita, già dalle prime giornate di campionato, a match combattuti ed avvincenti. Grande successo e tanti gli spettatori che durante i fine settimana riempiono la struttura sportiva donnalucatese, testimonianza della grande attrattiva che costituisce il torneo a livello locale.
Il torneo di calcio a 6 ‘Serie A’ dello Sporting Club è anche interattivo. Per rimanere sempre aggiornati sui match e classifiche lo Sporting Club mette a disposizione dell’utente un sito web (http://www.rivieradiponente.eu/sportingclub/) e una Web application dedicata.

Novità, dalla seconda giornata di campionato: la direzione dello Sporting Club consegnerà a tutti i partecipanti del torneo la ‘FidelityCARD Sporting Club Riviera di Ponente’, una carta che consentirà di ricevere sconti e vantaggi in tutte le attività del Riviera di Ponente (A Varcuzza, Giro di Vite, Luna Rossa, Zeronove creperia e nelle altre attività convenzionate). Per scoprire in dettaglio i vantaggi della card lo Sporting Club rimanda al proprio sito web www.rivieradiponente.eu/sportingclub.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg