Appuntamenti Vittoria

Paolo Crepet a Vittoria

Martedì 6 novembre

Vittoria - Dopo il primo fine settimana, che ha fatto registrare un lusinghiero numero di presenze, sia in fiera che al primo evento culturale con Chiara Francini, alla 52esima Campionaria Nazionale d’autunno tornano gli appuntamenti in sala convegni. Sono due quelli previsti per martedì 6 novembre: alle ore 16.00 l’incontro dal titolo: “La fattura elettronica: opportunità per il futuro”. Saranno presenti: il dott. Maurizio Attinelli (Presidente ODCEC Ragusa), l’avv. Giorgio Assenza (Presidente Ordine Avvocati Ragusa), la dott.ssa Giovanna Falco (Presidente Collegio Notarile) e relatore il dott. Roberto Cunsolo (Tesoriere Consiglio Nazionale ODCEC Ragusa).
Alle ore 20.00, spazio alla riflessione culturale con la presentazione dell’ultimo libro del professor Paolo Crepet. “Passione” è il titolo dell’opera, edita da Mondadori, in cui il noto psichiatra e sociologo “compone un inventario di storie e riflessioni, attinte dalla propria esperienza esistenziale e professionale, che ruotano attorno a questa parola sacra, in tutte le sue accezioni e declinazioni. Perché spiegare ai giovani che cosa significhi la passione, il fuoco interiore necessario per tenere accesi i propri desideri e cercare di soddisfarli, è oggi un compito fondamentale”.

Due eventi diversi ma certamente interessanti che si aggiungono all’esposizione che, fino a venerdì 9 novembre sarà aperta dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.00 mentre per l’ultimo fine settimana del 10 e 11 novembre ci sarà orario continuato dalle 10.00 alle 23.00.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg