Attualità Vittoria

Giusy Pepi, il fratello: sei libera, ma facci avere notizie

Il fratello e il marito in ansia

Vittoria - Ospite in collegamento da Vittoria a Pomeriggio Cinque, condotto su Canale 5 da Barbara d'Urso, il fratello di Giusy Pepi, la 39enne allontanatasi da casa volontariamente, ha lanciato un appello all'indirizzo della moglie. 

"Giusy, hai fatto la tua scelta, resta dove sei, fatti sentire solo con la voce. Devi avere un motivo importante per aver lasciato un marito e cinque figli. Noi ci accontentiamo che tu ti faccia solo sentire", ha detto Gianni Pepi in Tv. 

Davide Avola, non ha dubbi: la moglie si sarebbe allontanata volontariamente. Nonostante questo però, continua ad avere paura per i suoi figli, soprattutto dopo aver raccontato l’episodio avvenuto al figlio Giuseppe di 18 anni, il quale avrebbe rischiato di venire rapito da qualcuno in auto. “Forse qualcuno vuole fare del male ai miei figli”, ha asserito l’uomo ai microfoni di Pomeriggio 5.

A parlare in collegamento con la trasmissione di Canale 5 è stato il fratello di Giusy, Gianni, che ha commentato: “Sono molto preoccupato anche io per i bambini, non so se è una coincidenza, se è la stessa auto, la polizia sta indagando. Giuseppe è andato in commissariato per 4 ore ed hanno preso le immagini delle telecamere, la macchina è quella”, ha confermato, facendo riferimento al famoso video. Secondo Davide, la moglie sarebbe a Palermo o a Napoli. In merito il fratello ha commentato: “Non c’è solo questa ipotesi, potrebbe essere nascosta a Vittoria o a Ragusa, non possiamo saperlo”.

L’uomo non ha però escluso anche l’ipotesi più funesta, anche alla luce del troppo tempo trascorso senza avere sue notizie. Quindi ha lanciato un appello a Giusy: “anche se hai 39 anni e hai fatto la tua scelta, resta dove sei ma fatti sentire anche solo con la voce. Poi se vuoi dire il motivo per il quale hai lasciato il marito ed i tuoi figli, deve essere un motivo grosso per farlo e vuol dire che hai qualcosa di nascosto per aver fatto questa scelta”.