Cronaca Modica

Auto ribaltata sulla Modica-Ispica, giovane di Rosolini in rianimazione

Il sinistro stamani alle 6

Modica - Versa in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Modica un giovane di 23 anni, G.B., vittima stamani, intorno alle 6 del mattino, di un incidente autonomo mentre era a bordo della sua auto, lungo la Modica-Ispica. 

Teatro dell'incidente l'incrocio per Cava Ispica, già segnalato per la sua pericolosità in passato, e scenario di incidenti anche gravi. 

Il conducente, dopo l’allarme lanciato da un automobilista di passaggio, è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale “Maggiore” di Modica. Ha ricevuto le prime cure al Pronto soccorso prima di essere ricoverato nel reparto di Rianimazione. Ha riportato un trauma cranico e ferite in alcune parti del corpo per cui i medici si sono riservata la prognosi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, per i rilievi, e la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Modica. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire nei particolari: non è escluso che il ragazzo sia stato colto da un malore mentre era alla guida dell’auto.