Cronaca Avola

Chi lo ha visto? Scomparso imprenditore agrumicolo di Avola

Avola - Non si hanno più notizie da ieri mattina di un imprenditore agricolo di Avola. E' uscito di casa questa mattina a bordo della sua Suzuki S X 4 per andare nei suoi agrumeti di contrada Piana Banca, in territorio di Noto, ma a pochi chilometri dal centro abitato di Rosolini.

Sono stati i familiari a lanciare l'allarme quando l'uomo, S.C., tardava a rincasare. Della scomparsa sono stati informati i carabinieri che hanno avviato le ricerche nella zona, anche se in serata dalla Compagnia hanno smentito che ci fosse uno scomparso. Pure i due figli dell'imprenditore hanno setacciato i luoghi solitamente frequentati dal padre e fino a tarda ora sono rimasti nella zona di Rosolini.

L'auto dell'imprenditore è ferma, mentre il telefonino squilla, ma non risponde nessuno. Sarebbe stata la cella telefonica che si trova a Pagliarazzi (c'è un ripetitore di Vodafone) ad agganciare il telefonino dello scomparso. Nelle prime ore del pomeriggio i familiari lo hanno cercato nella campagna di sua proprietà, insieme ad alcuni operai che lavorano negli agrumeti. Ma di S.C., pare si siano perse le tracce.
Secondo le informazioni raccolte in serata, l'uomo negli ultimi due giorni aveva avuto la febbre e pare fosse debilitato. Stamane la decisione di recarsi nel suo agrumeto ed incontrare gli operai. Fino adesso nessuna notizia dell'imprenditore avolese. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg