Appuntamenti Scicli

Concerto dei Musikè a Scicli

Il 25 novembre

Scicli - L’associazione Tecne99 è lieta di inaugurare l’arrivo dell’inverno con un appuntamento con la musica classica. In occasione dei festeggiamenti di Santa Cecilia, il 25 Novembre, nei locali del teatro “Piccolo stabile”, si esibirà il quintetto di fiati “Musikè” nella cornice dell’evento “Tutti all’Opera!”: sarà un’occasione preziosa per rivivere in abiti d’epoca la magnificenza delle atmosfere che hanno sancito la grandezza dei compositori del passato.

Il quintetto è composto da cinque maestri originari di Chiaramonte Gulfi: Gianvito Messina al Corno, Mariangela Cavallaro al Flauto, Janeal Cristina Tatum all’Oboe, Elisabetta Messina al Fagotto e da Raffaele Vacirca al Clarinetto. “Musikè”, in nome dell’unità delle espressioni artistiche, vuole sottolineare la capacità della sinfonia di legare i cinque componenti del gruppo in un unico corpo musicale mantenendo e valorizzando le particolarità di ognuno dei membri. 

È possibile partecipare alla serata del 25 Novembre acquistando il biglietto al costo di 7€ (5€ per i soci), per info e prenotazioni chiamare il 329 4546291 o il 3283746620.